Home Page » Bando Solare termico sulla prima casa a Pordeone


Bando Solare termico sulla prima casa a Pordeone
E' disponibile un nuovo bando emesso dalla regione Friuli Venezia Giulia e rivolto alla provincia di Pordenone per un finanziamento sul solare termino sulle prime case ossia un bando per l'energia rinnovabile. Scadenza imminente: 28 settembre 2012.
Possono presentare domanda per il finanziamento i soggetti privati proprietari o comproprietari di abitazioni civili principali (prima casa) e dove risiedono (residenza obbligatoria) e i condomini già costituiti limitatamente, però, ai soli proprietari di prima abitazione.
Il tutto serve per favorire il riscaldamento dell'ambiente o per la produzione di acqua calda tramite pannelli solari con un risparmo di circa il 50%.
Ecco i dettagli del finanziamento:
- per sistemi e circolazione naturale il finanziamento massimo è di euro 5.000,00 euro IVA compresa pari ad euro 1.000,00/mq d per un massimo di 5 mq;
- per i sistemi a circolazione forzata, il massimo finanziabile è euro 6.000,00 IVA compresa pari a Euro 1.200,00/mq per un massimo di 5 mq.
Per maggiori informazioni visitate il sito web della provincia di Pordenone: http://www.provincia.pordenone.it/


Finanziamenti e Agevolazioni alle Imprese

Ricerca bandi e contributi

Per poter visualizzare questo BANDO ti chiediamo solamente di aiutarci a promuovere il portale Bandieagevolazioni.it sui Social network cliccando sul bottone MI PIACE e CONDIVIDI di Facebook. Dopo aver condiviso il post su Facebook verrai automaticamente reindirizzato all'elenco dei contributi, bandi e finanziamenti per lo sviluppo d'impresa . Ti ringraziamo anticipatamente per aver contribuito alla promozione del nostro portale sul principale Social Network.