Home Page » Contributi alle imprese agricole della Sicilia


Contributi alle imprese agricole della Sicilia
La Regione Sicilia ha stabilito i termini per la concessione di contributi in conto capitale alle imprese agricole della Sicilia. Possono partecipare gli imprenditori agricoli (soci di società cooperative o di società di capitali) della Sicilia.
Le domande devono essere presentate dalle ore 8.00 del 1 ottobre 2012 fino alle ore 17.00 del 2 ottobre 2012.
Scopo dei suddetti contributi per l'agricoltura in Sicilia è quello di consentire un miglioramento della struttura finanziaria e patrimoniale delle aziende agricole.
Le richieste devono pervenire tramite PEC al seguente indirizzo email: serviziosupportoimprese@pec.psrsicilia.it.
L’importo massimo del contributo in conto capitale per ogni socio dell'impresa agricola è di 7.500 euro per le imprese  nel settore della produzione dei prodotti agricoli e 200.000 euro per le imprese nel settore della lavorazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli e per le imprese agrituristiche.



Finanziamenti e Agevolazioni alle Imprese

Ricerca bandi e contributi

Per poter visualizzare questo BANDO ti chiediamo solamente di aiutarci a promuovere il portale Bandieagevolazioni.it sui Social network cliccando sul bottone MI PIACE e CONDIVIDI di Facebook. Dopo aver condiviso il post su Facebook verrai automaticamente reindirizzato all'elenco dei contributi, bandi e finanziamenti per lo sviluppo d'impresa . Ti ringraziamo anticipatamente per aver contribuito alla promozione del nostro portale sul principale Social Network.