Home Page » Fondo Perduto in Sardegna per sostenere le aziende di Cagliari


Fondo Perduto in Sardegna per sostenere le aziende di Cagliari
La CCIAA di Cagliari ha emanato un bando con scadenza a fine anno, precisamente il 31/12/2013, per favorire le imprese della provincia di Cagliari con la concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% a sostegno della liquidità della continuità lavorativa dell’attività imprenditoriale.
Il bando, che rientra in una serie di nuovi bandi per la concessione di contributi a fondo perduto per la Sardegna, può essere utilizzato da tutte le imprese che rispettano i seguenti requisiti:
-    Settore d’Impresa: Commercio, Artigianato, Industria, Agroindustria, Servizi e Turismo
-    Sede e/o unità operativa in provincia di Cagliari

Le spese ammissibili riguardano, al netto d’Iva, sono:
-    spese per ampliamento della capacità produttiva dell’impresa;
-    spese per nuove localizzazioni produttive purchè siano in ambito della provincia di Cagliari;
-    riqualificazione degli spazi;
-    innovazione e ammodernamento tecnologico..

Sono considerate ammissibili anche le spese effettuate nel periodo che va dal 01 gennaio 2013 in poi purchè dimostrabili.
Il contributo a fondo perduto è pari al 50% del totale della spesa ammissibile, al netto dell’iva, per un valore massimo di 6000 euro.



Finanziamenti e Agevolazioni alle Imprese

Ricerca bandi e contributi

Per poter visualizzare questo BANDO ti chiediamo solamente di aiutarci a promuovere il portale Bandieagevolazioni.it sui Social network cliccando sul bottone MI PIACE e CONDIVIDI di Facebook. Dopo aver condiviso il post su Facebook verrai automaticamente reindirizzato all'elenco dei contributi, bandi e finanziamenti per lo sviluppo d'impresa . Ti ringraziamo anticipatamente per aver contribuito alla promozione del nostro portale sul principale Social Network.