Home Page » Incentivi alle imprese per sostenere le opere audiovisive


Incentivi alle imprese per sostenere le opere audiovisive
Incentivi alle imprese per sostenere le opere audiovisive europee con contributo massimo pari al 75% del bilancio annuale.
Lo scopo di questi incentivi è di promuovere la diffusione delle opere audiovisive e cinematografiche europee tramite l’organizzazione di festival in tutta Europa nell’ambito del programma MEDIA 2007.
Conservare e valorizzare la diversità culturale e linguistica europea e il patrimonio audiovisivo cinematografico europeo, favorire il dialogo tra le culture, accrescere la visibilità delle opere audiovisive europee all'interno e all'esterno dell'Unione europea ed infine rafforzare la concorrenzialità del settore audiovisivo europeo. E' questo l'obiettivo finale che si desidera raggiungere grazie a questi incentivi.
Possono partecipare tutte le imprese europee con sede nell'Unione Europea che dovranno contribuire al perseguimento degli obiettivi del programma tra cui la creazione di un festival come minimo di 70% di opere europee provenienti da almeno 10 paesi che partecipano al programma.
L’importo massimo per ogni associazione non può essere superiore a euro 100.000,00.


Finanziamenti e Agevolazioni alle Imprese

Ricerca bandi e contributi

Per poter visualizzare questo BANDO ti chiediamo solamente di aiutarci a promuovere il portale Bandieagevolazioni.it sui Social network cliccando sul bottone MI PIACE e CONDIVIDI di Facebook. Dopo aver condiviso il post su Facebook verrai automaticamente reindirizzato all'elenco dei contributi, bandi e finanziamenti per lo sviluppo d'impresa . Ti ringraziamo anticipatamente per aver contribuito alla promozione del nostro portale sul principale Social Network.