Home Page » Start Up Nuove Imprese con i contributi a fondo perduto delle CCiAA


Start Up Nuove Imprese con i contributi a fondo perduto delle CCiAA
Tantissime le offerte di contributi a fondo perduto per l'avvio di nuove attività imprenditoriali promosse dalle CCIAA di Sassari, Olbia-Tempio, Perugia e Teramo. Si passa dai contributi a fondo perduto nella misura del 50 o 70% massimo fino al contributo di 10.000 euro.
vediamo di esaminare ind ettagli le 3 offerte start up.

Start Up Teramo e provincia
Contributo fino al 70% della spesa ammissibile per l'avvio di nuove imprese  nei settori Artigianato, Industria, Commercio, Turismo, Servizi e Agroindustria tramite un bando emanato dalla CCIAA di Teramo con scadenza il 31 ottobre 2013.
Contributo massimo di euro 4.500 per le ditte individuali e di Euro 6.000 per le società.

Start Up Sassari, Olbia-Tempio e provincia
Scadenza bando emanato dalla CCIAA di Sassari il 20 aprile 2013. Il contributo a fondo perduto è di euro 10.000 (voucher) per la nascita di nuove imprese nei settori Agricoltura, Artigianato, Turismo e Servizi valido per le province di Sassari e Olbia/Tempio.

Start Up Perugia e provincia
Contributo fino al 50% della spesa ammissibile per l'avvio di nuove imprese nei settori dell'Artigianato, dell'Industria, del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dell'Agroindustria tramite un bando emanato dalla CCIAA di Perugia con scadenza il 07 maggio 2013 valido per Perugia e Provincia.

Per maggiori informazioni sullo START UP vi invitiamo a inviarci una mail a info@bandieagevolazioni.it indicandoci la vostra regione/provincia/città di interesse e la vostra idea progettuale. Il nostro staff vi offrirà una consulenza iniziale senza impegno e gratuita per la ricerca del finanziamento e del contributo agevolato e a fondo perduto per la creazione della nuova impresa.


Finanziamenti e Agevolazioni alle Imprese

Ricerca bandi e contributi

Per poter visualizzare questo BANDO ti chiediamo solamente di aiutarci a promuovere il portale Bandieagevolazioni.it sui Social network cliccando sul bottone MI PIACE e CONDIVIDI di Facebook. Dopo aver condiviso il post su Facebook verrai automaticamente reindirizzato all'elenco dei contributi, bandi e finanziamenti per lo sviluppo d'impresa . Ti ringraziamo anticipatamente per aver contribuito alla promozione del nostro portale sul principale Social Network.