L.R. 21/2016. Finanziamento a fondo perduto a sostegno di progetti, manifestazioni e iniziative promozionali mirati alla promozione turistica del territorio regionale.
Regione:
Friuli Venezia Giulia
Scadenza Bando:
18/12/2020
Descrizione:
L'amministrazione regionale sostiene progetti, manifestazioni e iniziative promozionali che favoriscono la divulgazione dell'immagine del Friuli Venezia Giulia e l'incremento del movimento turistico e che producono importanti ricadute positive in ambito turistico ed economico sui territori interessati.
Soggetti beneficiari
Possono beneficiare dei contributi soggetti pubblici e privati, ad esempio: le associazioni, i comitati, le fondazioni, i consorzi, le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), le imprese anche costituite in rete di imprese.
Tipologia di interventi ammissibili
Sono ammissibili le spese sostenute successivamente alla data di chiusura del bando precedente riferite alle seguenti voci di spesa:
a) ideazione e produzione di veicoli informativi, gadget e altri materiali promozionali dell'iniziativa
b) promozione sui media
c) compensi per attività artistiche, scientifiche, culturali, di comunicazione e sportive
d) compensi per forniture di beni e servizi
e) rimborsi spese a collaboratori
f) spese di segreteria organizzativa e assistenza
g) ospitalità
h) noleggio strutture e attrezzature
i) trasporti.
Entità e forma dell'agevolazione
La dotazione finanziaria attualmente disponibile per il presente bando ammonta ad euro 4.900.000,00.
Qualora, in fase di rendicontazione della spesa risulti, dal riepilogo delle entrate/spese presentato che l’ammontare degli oneri complessivamente sostenuti, è inferiore al 60% dell’importo preventivato in sede di domanda, il contributo viene revocato indipendentemente dall’avvenuto raggiungimento della spesa ammissibile.
Scadenza
Le domande devono pervenire a partire dalle ore 10.00.00 di lunedì 23 novembre 2020 e fino alle ore 12.00.00 di venerdì 18 dicembre 2020.