Richiedi senza impegno e a titolo informativo una consulenza da parte di un professionista esperto in bandi, contributi a fondo perduto e agevolazioni per lo Start Up e per le Imprese.

La richiesta è a titolo puramente informativa e non comporta obblighi da parte del richiedente. Sarà cura del professionista o dei professionisti esperti in Finanza Agevolata (Start Up, Contributi Imprese, Consulenze aziendali Bandi) decidere di rispondere al richiedente in base alla natura della richiesta.

Richiesta Consulenza


Richiedi senza impegno e a titolo informativo una consulenza da parte di un professionista esperto in bandi, contributi a fondo perduto e agevolazioni per lo Start Up e per le Imprese.
Verrai ricontattato entro 48 ore lavorative.


Tutti i CAMPI SONO OBBLIGATORI.
Le richieste non complete VERRANNO CESTINATE.

Inviando la tua richiesta, accetti di essere contattato da un consulente esperto in finanza agevolata per una consulenza iniziale gratuita e senza impegno.

Invieremo la tua richiesta, se possibile, ad un consulente affiliato al network o tramite il nostro partner "Contributi Europa" della tua regione.





 1. DATI RICHIEDENTE


Perchè devo inserire il mio indirizzo email ?

Riceverai via mail conferma di avvenuta ricezione della tua richiesta e dovrai confermarla per poter richiedere GRATUITAMENTE una consulenza di pre fattibilità GRATUITA.

Perchè devo inserire il mio numero di cellulare ?

Riceverai tramite Whatsapp o SMS nostre comunicazione sullo stato della tua richiesta.


 2. INFO GEOGRAFICHE


Indicare obbligatoriamente la Regione di interesse, così da poter inoltrare la Vostra richiesta ad un consulente di zona.


 3. DATI IMPRESA


LA TUA IMPRESA E':

DA AVVIARE (START UP)

ESISTENTE DA MAX 12 MESI

ESISTENTE DA OLTRE 12 MESI (*)

(*) condizione necessaria è che gli ultimi 2 bilanci, se esistenti, siano in positivo e che non ci sia nessun ritardo nei pagamenti di rate, contributi ai soci o al personale, protesti aziendali e simili. In mancanza di queste condizioni, NON È POSSIBILE ACCEDERE A NESSUN FINANZIAMENTO tramite gli strumenti di Finanza Agevolata.

 4. DATI SOCIETARI


Indicare il numero dei soci, quote di partecipazione, età e sesso dei soci

 5. SETTORE ATTIVITÀ


SELEZIONARE IL SETTORE ATTIVITÀ:

(*) settore che richiede una valutazione preliminare da parte del nostro staff

Agricoltura (*)
Agroalimentare (*)
Artigianato
Commercio
Cultura
Industria
No Profit (*)
Servizi alle Imprese / Persone
Turismo (*)

 6. SPESE FINANZIABLI


SELEZIONARE TRA LE SEGUENTI SPESE AMMISSIBILI: (*)

(*) Spese non ammissibili: liquidità aziendale, consolidamento debiti, contenzioso fiscale, tabacco, energie fossili, sanità, scorte e magazzino

Acquisto Terreni
Acquisto Fabbricati
Opere Murarie e Ristrutturazioni
Macchinari e attrezzature
Programmi e servizi informatici
Brevetti, Licenze e Marchi
Formazione soci e dipendenti
Consulenze specialistiche

(N.B. Le Consulenze specialistiche sono finanziabili fino ad un max 5% del totale investimento)

Ricerca e Sviluppo


Vi invitiamo a indicare, se in vostro possesso, una stima del finanziamento totale necessario (es. 30.000)


Perchè devo inserire un Budget ?
Sia

 7. BUDGET / LIQUIDITÀ


Perchè devo inserire un Budget ?

Sia per Start Up che per partecipare a finanziamenti agevolati e/o a fondo perduto, alcune spese (ad esempio l'iva) non sono finanziabili mentre altre sono finanziabili in minima parte/percentuale.
Per questo è necessario avere una minima liquidità (in genere almeno il 25% del finanziamento richiesto) che dipenderà dal vostro progetto imprenditoriale, dal bando e/o dal contributo richiesto.

(deve essere almeno il 25% del TOTALE INVESTIMENTO)






 8. ALTRE INFORMAZIONI


Fornire una descrizione dettagliata del progetto imprenditoriale così da poter aiutare i consulenti partner nella valutazione della sua richiesta.



Con l'invio della presente, autorizzo lo staff del portale Bandieagevolazioni.it a inoltrare la mia richiesta di informazioni/consulenza ai professionisti, esperti nel settore della Finanza Agevolata, che aderiscono in qualità di partner al portale o al network BA .Network (https://www.bandi.network).
La richiesta è a titolo puramente informativa e non comporta obblighi da parte del richiedente. Sarà cura del professionista o dei professionisti decidere di rispondere al richiedente in base alla natura della richiesta.
Un eventuale rapporto successivo di consulenza non gratuita tra il professionista ed il richiedente non coinvolgerà nè direttamente nè indirettamente il portale bandieagevolazioni.it che effettua esclusivamente un servizio di matching / incontro tra utente (privato o impresa) e professionista (consulente o società di consulenza finanziaria).