Richiesta Consulenza


Richiedi senza impegno e a titolo informativo una consulenza da parte di un professionista esperto in bandi, contributi a fondo perduto e agevolazioni per lo Start Up e per le Imprese.
Verrai ricontattato entro 48 ore lavorative.

Tutti i CAMPI SONO OBBLIGATORI.
Le richieste non complete VERRANNO CESTINATE.

Inviando la tua richiesta, accetti di essere contattato da un consulente esperto in finanza agevolata per una consulenza iniziale gratuita e senza impegno.

Invieremo la tua richiesta, se possibile, ad un consulente affiliato al network o tramite il nostro partner "Contributi Europa" della tua regione.


Il servizio di richiesta consulenza preliminare gratuita è sospeso per pausa estiva (tranne nelle regioni Lombardia e Piemonte) dal 10 Giugno 2019 al 02 settembre 2019.
Le eventuali richieste ricevute non verranno inviate ai consulenti.

Buona Estate 2019.




Indicare obbligatoriamente questa la Regione di interesse, così da poter inoltrare la Vostra richiesta ad un consulente di zona.
Vi invitiamo a indicare, se in vostro possesso, una stima del finanziamento necessario (es. 30.000 euro) e il tipo di investimento desiderato (es. acquisto macchinari, ristrutturazione locale, fotovoltaico, nuove assunzioni etc).
Indicare, se già possedete queste informazioni, la tipologia della Vostra impresa esistente o da avviare (es. ditta individuale, srl, snc etc) e elencare numero, età e sesso di tutti i soci (es. 2 soci maschi di anni 30 e 35 anni e 2 soci femmine di anni 28 e 30)
Indicare in maniera il più dettagliata possibile la Vostra richiesta, idea imprenditoriale e necessità.

Con l'invio della presente, autorizzo lo staff del portale Bandieagevolazioni.it a inoltrare la mia richiesta di informazioni/consulenza ad uno o più professionisti affiliati al portale ed esperti nel settore della Finanza Agevolata.
La richiesta è a titolo puramente informativa e non comporta obblighi da parte del richiedente. Sarà cura del professionista o dei professionisti contattati dal portale bandieagevolazioni.it decidere di rispondere al richiedente in base alla natura della richiesta.
Un eventuale rapporto successivo di consulenza non gratuita tra il professionista ed il richiedente non coinvolgerà nè direttamente nè indirettamente il portale bandieagevolazioni.it che effettua esclusivamente un servizio di matching / incontro tra utente (privato o impresa) e professionista (consulente o società di consulenza finanziaria).